Zhao Welder
Lo Zhao Welder è uno dei tanti attrezzi da lavoro prodotti dalla corporazione cinese Zhao Hardware. Uno tra i più costosi, ma anche più indispensabili attrezzi prodotti dalla Zhao, il Welder è così popolare tra i tecnici di mezzo mondo che non viene nemmeno inserito nella serie di attrezzi compresi in uno Zhao Toolbox, così da costringere il cliente ad acquistarlo separatamente.
Si tratta di un saldatore elettrico multifunzione, dotato di una propria batteria interna, ricaricabile (grazie ad un cavo USB-X, e il cui status di carica è generalmente indicato da una barra colorata sul manico), che alimenta tutta una serie di funzioni. Può essere usato come fiamma ossidrica, ma anche come saldatore elettrico di precisione, così da saldare con la massima efficienza e con estrema facilità tutti i materiali possibili, dai lavori più difficili su circuiti elettronici fino alla riparazione più grezza di una parete di metallo, il che lo rende il migliore amico di ogni meccanico che si rispetti, tanto onnipresente alla cintura quanto una pistola a quella di un soldato.
Il fatto che assomigli anche ad un'arma da fuoco ha creato inizialmente non pochi problemi ai suoi utilizzatori, ma è innegabile che la presenza di un "grilletto" e la possibilità di acquistarlo in una gamma ampissima di colori e texture ha aumentato la popolarità del Welder nel mondo del fai-da-te e dell'ingegneria.