Differenze tra le versioni di "Torcia Arrowhead"

Da Destiny One.
(Creata pagina con "thumb|400px|left|La torcia a 12-LED thumb|Due esempi di torcia a 6-LED, bianca e color metallo File:torcia3.jpg|thumb|La fosforesce...")
(Nessuna differenza)

Versione delle 15:17, 26 gen 2017

La torcia a 12-LED
Due esempi di torcia a 6-LED, bianca e color metallo
La fosforescenza delle torcia si attiva quando la torcia è spenta

La Torcia della Arrowhead, nota corporazione oceanica specializzata nella produzione e vendita di attrezzatura sportiva e da campeggio, è una delle migliori e più moderne torcie mai prodotte. Composta da un manico di acciaio-titanio, leggerissimo, in cui risiedono le tre batterie necessarie al suo funzionamento (ricaricabili, attraverso USB-X), e una testina in cui sono stati montati in alternativa Sei o Dodici modernissimi LED ad alta potenza, la torcia è un must per ogni campeggiatore.

La versione base (quella da sei LED) ha un'autonomia di oltre duecento ore, e una potenza di oltre 150 lumen, capace quindi di illuminare fino a cinquanta metri di distanza visto il raggio ridotto (circa 20°) del fascio di luce. Ovviamente, la versione da dodici LED è nettamente più potente, anche se i LED centrali (i sei aggiuntivi) non sono potenti come quelli posti all'esterno.

Una grande comodità della torcia, oltre alla sua leggerezza, è la leggera fosforescenza che la torcia emette quando spenta. Se tenuta accesa un'ora, la fosforescenza sarà abbastanza luminosa da permettervi di trovare la torcia anche nel buio più pesto, oltre che fungere da vera e propria torcia a sua volta, visto che la luce della fosforescenza è verde, il colore a cui gli occhi umani sono più sensibili.